Offerte di lavoro all’estero

OFFERTA DI LAVORO PER L’AUSTRALIA

Società di Ricerca e Selezione specializzata nel reclutamento di figure professionali ad elevato valore, ricerca per Bancassurance: il Candidato ideale ha un’età compresa tra i 30 ed i 40 anni, possiede una laurea in materie economiche o un livello culturale equipollente. Ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale e/o marketing all’interno di contesti assicurativi (Assicurazioni – Brokers – Bancassurance) o in realtà finanziarie in genere in cui si è occupato di sviluppo di prodotti assicurativi ramo Danni. E’ richiesta una buona conoscenza dei prodotti ramo Danni, preferibilmente maturata nelle funzioni di marketing (operativo e di prodotto) e commerciali (Key Account – Specialista Assicurativo su canali bancari).

OFFERTA DI LAVORO PER LA SPAGNA

Selezioniamo animatori per villaggi vacanze spagnoli.

In particolare per le Strutture 4 stelle, stiamo cercando Responsabili Equipe e Coreografi con esperienza in Strutture Internazionali, Animatori di Contatto, DJ, Sportivi e Addetti al MiniClub anche in prima esperienza.

La durata della stagione è di sei mesi ( Marzo- Settembre ), si offrono vitto, alloggio e compenso commisurato alle effettive capacità personali. Requisito fondamentale, data la clientela internazionale delle strutture,  è una buona conoscenza della lingua spagnola e dell’inglese.


OFFERTA DI LAVORO PER LA SVIZZERA

Società di revisione e consulenza internazionale conosciuta in tutto il mondo, le offre la possibilità di effettuare uno stage nel back-office della durata di 7 mesi a partire da dicembre 2010.
La sua attività sarà ampia e variata: la ricezione, il contatto telefonico con i clienti, la corrispondenza nelle lingue nazionali e in inglese, la collaborazione con il segretariato di direzione e il supporto ai reparti presenti nella nostra sede di Lugano.

Siamo alla ricerca di un/a collaboratore/rice con una formazione commerciale e alcuni anni di esperienza nel segretariato, con ottime conoscenze del pacchetto office, buone conoscenze del tedesco e dell’inglese. Privilegiamo una persona organizzata, a cui piace lavorare in team, flessibile e che sia a proprio agio con i numeri. Daremo inoltre modo di ampliare le attività quotidiane in base alle competenze dimostrate.

CONTROLLA SE LE OFFERTE LAVORO PER L’ESTERO SONO ANCORA VALIDE!!!

Offerte di lavoro all’esteroultima modifica: 2010-11-02T15:03:00+01:00da nicoletta094
Reposta per primo quest’articolo