Assistente Pizza Chef cercasi, ottima retribuzione ma solo per un grande lavoratore

Con la continua crescita e piani di trasformazione per il 2012 e oltre, vogliamo estendere il nostro team di pizzaioli aprendo le porte a nuovi posti di lavoro al

ristorante sia nel Regno Unito che a livello internazionale, siamo alla ricerca di gestori di talento eccezionale e Vice Responsabili di unirsi a noi in un certo numero delle nostre sedi.

 

I candidati prescelti saranno già in possesso di una solida esperienza nel settore alberghiero / ristorante e come parte di ciò che la gente sia supervisionati o gestito direttamente come parte del loro ruolo. Sarete in grado di dimostrare una passione e impegno a fornire il miglior servizio ai nostri clienti e, naturalmente, vivere la nostra visione di “pizza in stile” assoluto. Accanto a questo si prova solida valutazione commerciale e in grado di prendere rapidamente decisioni di business in un ambiente spesso sotto pressione.

 

Avrete una passione per le persone e può avere già allenato o sviluppati altri come parte della vostra esperienza fino ad oggi. In ultima analisi, però, vi sarà semplicemente capire che per qualsiasi organizzazione la chiave per la consegna è attraverso la sua gente, e si vuole essere parte di rendere questo accada!

 

Non per i deboli di cuore, i nostri ristoranti sono occupati e si può aspettare di essere messo in discussione in qualsiasi cosa dalla tua capacità di dare la priorità, fino ad essere precipitato fuori i vostri piedi con nessuna fine in vista.

 

Ma cosa possiamo offrirvi in ​​cambio? Formazione di prima classe che vi darà il miglior inizio possibile per la tua carriera PizzaExpress a fianco di un piano di sviluppo in modo che si continua a spostare in avanti la tua carriera una volta che hai iniziato con noi. E per di più, uno stipendio e pacchetto di benefici che si può ben aspettare da uno dei marchi preferiti del Regno Unito.

 

Assistant Manager – Hampton Court

Località: East Molesey (KT8), KT8 9BE

Tipo di lavoro: Ristorante

Retribuzione: 500 £ a settimana

Recruiter: PizzaExpress

Retribuzione: non specificato

Di riferimento del lavoro: Servizio a domicilio

Data di pubblicazione: 11/07/2013 16:00

Parte del gruppo Gondola con un patrimonio che dura da oltre 48 anni, Pizza Express è una società che continua a rimanere al top del suo gioco.

Con ‘Pizza in stile’ a Londra si è svolto sullo sfondo del tutto ciò che facciamo, non ci poteva essere un momento più emozionante di unirsi a noi. Ora impiegano oltre 10.000 persone in oltre 400 ristoranti di tutto il Regno Unito.

Assistente Pizza Chef cercasi, ottima retribuzione ma solo per un grande lavoratoreultima modifica: 2013-07-11T19:04:00+02:00da nicoletta094
Reposta per primo quest’articolo