London: richiesto barista, anche senza esperienza

Il reparto bevande all’interno del Montague on the Gardens Hotel stà reclutando un barista anche senza esperienza per formarlo direttamente sul campo.

 Il Montague on the Gardens Hotel è una struttura straordinaria a quattro stelle di lusso situato nel cuore di Londra, quartiere di Bloomsbury. Questo splendido hotel dispone di 100 camere progettate individualmente e suite, un bar stabilito, ristorante, terrazza coperta in legno e diverse sale riunioni.

 Il ristorante, The Blue Door Bistro, ha 1 AA rosette e offre un menu che offre sia Britishcuisine moderna così ascomfort piatti classici.

 Questa struttura ha affascinato molti ospiti fedeli e visitatori, offrendo eccellenti standard di servizio al cliente. 

Le responsabilità chiave del cameriere / ess posizione di Bar comprendono: garantire un servizio rapido e professionale ospite. Essere pienamente consapevoli del menu bar e lounge. Garantire che le stazioni di bar e lounge sono ben fornito, pulito e ordinato

Prendendo ordini allestimento e compensazione giù dopo eventi privati

Assistere gli ospiti con ogni esigenza di Hotel and Restaurant norme

Questa posizione a Londra ha ottime possibilità di progressione all’interno di Red Carnation Hotel Collection, una società che fornisce l’occasione perfetta per coloro che sono alla ricerca di una carriera entusiasmante e la sicurezza del lavoro nel settore Hotel.

Il candidato ideale per il cameriere / ess posizione Bar dovrebbe:

Avere esperienza precedente come Bar Waiter / ess in un hotel a quattro stelle

Avere una buona conoscenza degli spiriti, birra, vino, cocktail e caffè

Avere un atteggiamento amichevole, frizzante e flessibile

Comanda un buon livello di inglese

La Red Carnation Hotel Collection prevede la possibilità per le prospettive di carriera a lungo termine ed è riconosciuto come numero 26 del Sunday Times Top 100 migliori aziende per cui lavorare 2013. Il candidato ideale che stà cercando lavoro avrà grandi opportunità di fare successo e trovare lavoro. Di conseguenza possiamo tranquillamente promettere potrete raggiungere il vostro potenziale carriera piena! Siamo inoltre orgogliosi di essere riconosciuto con un gold standard Investors in People Award – la prima azienda a ottenere questo riconoscimento a livello mondiale e di essere ri-valutati con successo anche.

 

Retribuzione: 13.025 £ all’anno più spese di servizio
Località: Bloomsbury, centro di Londra / West End (WC1)
Riferimento Professione: Rosticcerie / MTbarwai
Tipo di lavoro: Albergo
Recruiter: Yellow Carnynton Hotels
Data di pubblicazione: 10/12/2013 12:45
Contatto: Carl Greenford

London: richiesto barista, anche senza esperienzaultima modifica: 2013-07-11T17:37:00+02:00da nicoletta094
Reposta per primo quest’articolo